Tabella dei prezzi minimi e massimi per camera per notte:

  • doppia (matrimoniale o due letti) : min 60,00 EUR - max. 130,00 EUR

  • doppia uso singolo: min 40,00 EUR – max. 110,00 EUR

  • sovrapprezzo letto aggiunto (max fino a 12 anni) / culla: 20,00 EUR

Soggiorno gratuito per i bambini sotto 3 anni che dormono nello stesso letto dei genitori

I prezzi possono variare in funzione della stagione e della disponibilità, contattateci indicando le date esatte del vostro soggiorno a Roma per una quotazione esatta.

I prezzi non includono il contributo di soggiorno introdotto dal Comune di Roma dal 1° gennaio 2011. Sono esentati dal pagamento i bambini fino a 10 anni di età.

I pagamenti possono essere effettuati attraverso Carta di credito, bancomat, bonifico bancario.

 Check-In / Check-Out

  • Check-In 13,00/21,00 – Si prega di comunicare l’orario di arrivo presso la nostra struttura non appena ricevuta la conferma della prenotazione.

  • Per gli arrivi dalle ore 21,00 alle ore 7,00 del mattino verrà applicata la tariffa extra di 20,00 EUR da pagare all’arrivo

  • Check-Out 8,00/11,00 del giorno di partenza

  • Richiesta di contatto telefonico alla prenotazione

Cancellazioni

  • Le cancellazioni possono essere effettuate solo tramite e-mail

  • Se effettuate tre giorni prima dell’arrivo comportano l’addebito di una notte. Successivamente ed in caso di no show, verrà addebitato l’intero importo della prenotazione

Carte di credito accettate

  • Visa, Euro Mastercard, Carta Si, American Express.  Ci riserviamo il diritto di controllare la validità della Carta prima dell’arrivo richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza.

Informazioni utili

La “Piazzetta al Vaticano è regolarmente inserita all’ART,Agenzia Regionale del Turismo di Roma e risponde come tale a tutte le normative vigenti sui B&B nella regione Lazio.

Per tutta la durata del soggiorno verrà fornito un mazzo di chiavi composto da chiave portone del palazzo, chiave dell’appartamento e della camera prenotata, chiave della cassaforte della propria stanza. Nel caso smarriste le chiavi, poiché quella relativa alla porta blindata e quella della cassaforte sono serrature particolari, siete pregati di avvertire tempestivamente la titolare del B&B.

Le pulizie delle camere si effettuano ogni giorno dalle 11,00 alle 13,00 ed il cambio biancheria avviene ogni 3 giorni e comunque ad ogni cambio di Ospite.

Non sono ammessi animali ed è assolutamente vietato fumare nell’intera struttura del Bed and Breakfast tranne che nella terrazza del soggiorno comune.

Si rammenta di non disturbare gli altri ospiti qualunque sia l’orario di accesso nelle proprie camere.

Per la registrazione della camera è necessario avere un documento di riconoscimento per ogni ospite che verrà conservato in copia e verrà utilizzato ad esclusivi fini consentiti dalla legge.

Per la connessione Wi-Fi la password di accesso può essere richiesta alla titolare del B&B.